Fiera mercato dei prodotti agricoli e artigianali.
Durante i tre giorni più importanti della Fèsta Manna di Gaddura, come da tradizione, le vie saranno animate dalla fiera-mercato. In Via Regina Elena ci saranno i chioschi di cibo e bevande e i giochi, mentre in Via Carducci e Piazza Cossu ci saranno le bancarelle dei piccoli artigiani e hobbisti locali.
Il Comune di Luogosanto, in occasione delle giornate principali della 791ª Festa Manna di Gaddura (7, 8, 9 settembre 2019), allestirà una fiera mercato dei prodotti agricoli, enogastronomici e artigianali della Gallura nello spazio di Via Giosuè Carducci e Piazza Martino Cossu, con lo scopo di dare visibilità e opportunità commerciale alle produzioni tradizionali e innovative del territorio, e al contempo arricchire la Festa Manna con un altro importante attrattore.
Possono partecipare alla fiera mercato le aziende agricole e artigiane con sede in Sardegna che producono alimenti grezzi e trasformati, bevande (vini e liquori) e manufatti artigianali ideati e/o realizzati in loco. Possono inoltre partecipare alla fiera mercato gli artisti e gli hobbisti residenti in Sardegna.
Lo spazio ospiterà un massimo di n. 10 stand. Ogni stand dovrà aprire almeno dalle 18.00 alle 24.00 in tutti i tre giorni ed essere montato entro le 17.00 per non arrecare disturbo o pericolo durante le processioni religiose.
Gli stand saranno assegnati in base all’ordine di ricezione delle richieste, che dovranno essere recapitate al Comando della Polizia Locale ([email protected], 079.56.21.929, 079.56.22.171, fax 079.65.23.99).
Il servizio è voluto e organizzato dal Comune di Luogosanto con il patrocinio dell’Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna e la collaborazione dell’Ufficio Turistico Comunale.
Condividi sui social